
Formato: Cartaceo e e-book Pagine: 252 Genere: drammatico/romance/narrativa contemporanea Editore: VIRGINIO CREMONA EDITORE SRLS Pubblicazione: maggio 2020 Lingua: Italiano ISBN: 979-12-80010-15-5 |
Trama
“Si era sentita come mai nessuno dovrebbe sentirsi. Inutile, orribile, insignificante, diversa, inferiore, e aveva promesso a se stessa che nessuno l’avrebbe più fatta sentire in quel modo”.
Emily ha ventitré anni e vive una vita apparentemente perfetta: un lavoro come bibliotecaria, una famiglia amorevole alle spalle e la giusta dose d’indipendenza. Agli occhi degli altri si presenta come una ragazza decisa, forte e sicura, tutto quello che vorrebbe essere ma che in realtà non è. Emily, infatti, nasconde un odio verso se stessa radicato nel profondo, nato ai tempi in cui i suoi coetanei si prendevano gioco di lei e del suo aspetto. Un inaspettato tuffo nel passato e l’incontro con Samuel, un giovane scrittore esordiente, la costringeranno a fare i conti con se stessa una volta per tutte.
Informazioni
Dopo una prima edizione limitata e un breve periodo di auto-pubblicazione su Amazon, il romanzo La convinzione di non essere abbastanza è stato ripubblicato dalla casa editrice Virginio Cremona ed è disponibile in digitale (su GooglePlay e Amazon) e in cartaceo ( sui principali store online: Amazon, IBS, LibreriaUniversitaria, Librerie.Coop, LaFeltrinelli e ordinabile in libreria).